Dienstag, 24. August 2010

Eccomi a Halden!

 Ieri (lunedì 23.8.2010) sono partita alle 10.50 da Zurigo e alle 14.30 sono arrivata a Oslo Gardermoen . Il mio nuovo "papà" mi è venuto a prendere e dopo 2 ore sono arrivata a Valhall 26, la mia nuova casa.

Oggi è stato il mio primo vero giorno di lavoro. Per prima cosa sono andata a fare la spesa al Coop, dove più che fare la spesa per loro ho comprato shampoo, douche, deo,... e tutte quelle cose che non avevo preso per risparmiare chili nella valigia, poi ho raccolto ribes per più di 2 ore sotto la pioggia, fatto una passeggiata con il cane e verso le 15 quando sono tornati i bimbi da scuola ho giocato con loro (giornata impegnativa...;-).

Oggi ho anche fatto il mio primo allenamento in cartina, in un bosco bellissimo! Peccato che oggi tutto il giorno ha piovuto e quindi il bosco era scivoloso e duro da correre. Però mi sentivo in gran forma, soprattutto perchè ho già indossato il mio nuovo pigiama del Halden SK, una figata! (volevo fare la foto, ma visto che pioveva non avevo troppa voglia di fare un foto shooting!).

Pian piano mi sto ambientando ( non devo più aprire tutti i cassetti della cucina per trovare un bicchiere...) e non vedo lora di partecipare alle prime gare. Questo week-end vado con la famiglia nella loro casetta in montagna mentre i tre week-end dopo ci saranno delle gare tra cui i campionati norvegesi!

Per il momento è tutto,
a presto,
Elena

3 Kommentare:

  1. fico! ma parli già il norvegese? o è una famiglia Svizzera? Buon divertimento
    (e occhio al castello sopra a Halden, che ci si può far male... parlo per esperienza :-) )

    Oleg

    AntwortenLöschen
  2. hei Oleg! sto prendendo lezion idi norvegese... fin oad adesso ne ho fatta solo una quindi non so ancora dire tanto! ma domani già la prossima! La famiglia è norvegese e tedesca, cioè papà norvegese e mamma tedesca. Quindi adesso posso ancora parlare tedesco... purtroppo hochdeutsch! ;-)

    AntwortenLöschen
  3. Ciao Elena, bello il tuo blog, controlla magari un po' gli errori di battitura, visto che lo leggono tanti ragazzi; spero che faccia venir voglia anche a loro di allenarsi.

    Continua con le tue cronache e anche con le foto, così sappiamo come ti va.

    Lidia

    AntwortenLöschen