Sonntag, 23. Januar 2011

Göteborg Open

La settimana appena passata è stata normale dagli impegni e allenamenti,  però anche un po' turbulenta. Infatti lunedì andando alla prova di musica ho perso il mio natel. Ero sicura di averlo messo in borsa ma in borsa non c'era... Lunedì sera e martedì l'ho passato a chiamare il mio natel, a chiamare le persone con cui sono stata in macchina, il portinaio della scuola,... ma nessuno ha trovato il mio natel. È vero che c'è di peggio che perdere il natel, ma da comunque sui nervi!! Comunque giovedì ho trovato l'avviso sul giornale di Halden: "trovato un cellulare nero sony ericsson", cioè il mio! Il natel  è rotto però almeno ho di nuovo la carta SIM!

Die Woche die heute zu Ende geht war eigentlich ganz normal von den Verpflichtungen und den Trainings, aber auch ein bisschen turbulent. Ich habe nämlich am Montag mein Handy verloren als ich zur Musick Probe ging. Ich war sicher, dass ich es in die Tasche gelegt habe, aber da war es nicht mehr. So habe ich den Montag Abend und den ganzen Dienstag nur an mein Handy gedacht und alle angerufen die eventuell mein Handy haben könnten, aber niemand hatte es. Es gibt zwar schlimmeres als ein Handy verlieren, aber es nervt! Am Donnerstag war dann eine Anzeige auf der Haldener Zeitung, dass ein schwarzes Sony Ericsson gefunden wurde! Und das war meins! Es ist jetzt zwar kaputt, aber zumindest habe ich die SIM Card wieder!


Venerdì sono poi partita con il club per Göteborg, dove si  è svolto il Göteborg Open, un mini campo d'allenamento organizzato dal IFK Göteborg. Hanno partecipato tanti orientisti: la nazionale svedese, la nazionale norvegese e anche altri orientisti da tutta Svezia e Norvegia! C'era quindi molta concorrenza!

Am Freitag fuhr ich dann mit dem Klubb nach Göteborg zum Göteborg Open, ein mini Trainingslager von IFK Göteborg organisiert. Es kamen ganz viele Leute, die schwedische Nationalmannschaft, die norwegsiche Nationalmannschaft und sonts ganz viele OL Läufer von Schweden und Norwegen. Es hatte also gute Konkurrenz am Start!


Il week-end è stato molto intenso. Il programma è stato: venerdì sera gara nottruna con Massenstart, sabato due sprint, qualifica al mattino e finale al pomeriggio e domenica lunga distanza con partenza a caccia. Quindi quattro allenamenti intensivi e con la neve!  Oltre che impegnativo è stato anche veramente bello, nel club abbiamo veramente un bel ambiente e in più ho incontrato Florian e Severin Howald, che sono venuti dalla Svizzera per partecipare con il loro club finnlandese a questo mini campo.

Das Wochenende war sehr streng. Das Programm war so: Nacht-OL mit Massenstart am Freitag Abend, zwei Sprints am Samstag, Quali am Morgen und Final am Nachmittag, und zum Schluss Langdistanz mit Jagdstart am Sonntag morgen. Das heisst vier intensive Trenings! Aber es war nicht nur streng, es hat auch richtig Spass gemacht! Wir haben nämlich wirklich eine tolle Stimmung im Klubb, und dazu habe ich auch noch Florian und Severin Howald getroffen, die extra von der Schweiz gekommen sind um an dem mini TL teilzunehmen mit ihrem finnischen Klubb.

Con le mie prestazioni sono abbastanza contenta. Con la sprint finale sono molto contenta e in più ero anche la miglio juniores, nella notturna ho fatto un paio di errori ma sono abbastanza contenta, mentre con la lunga distanza di domenica non sono così contenta perchè dopo una buona partenza (sono partita, come quasi tutti) nel massenstart), ho sbagliato scelta per andare al due, ho perso il mio tram e dopo ho corso quasi tutto da sola. 
Sotto ci sono le cartine del week-end con GPS.

Mit meinen Leistungen bin ich zirka zufrieden. Mit dem Sprint Final bin ich sehr zufrieden, ich war auch die beste Juniorinn. Beim Nacht-OL habe ich ein paar Fehler gemacht aber generell war es ok, bei der Langdistanz (ich startete im Massenstart) habe ich von Po.1 zu 2 die falsche Route genommen und habe so mein Tram verloren und lief danach das meiste alleine.
Unten sieht ihr die Karten vom wochenende mit GPS.

Natt-O

Sprint quali
Sprint Final
Langdistanz

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen