Montag, 3. Januar 2011

Natale a casa / Weihnachten zu hause

Racchette con ragazze della nazionale / Scheeschuelaufen mit Kaderfrauen
Dopo esattamente 4 mesi da quando ero partita (il 23 agosto), il 23 dicembre sono tornata a casa per festeggiare natale e capodanno con la mia famiglia e amici.  In questi 10 giorni che sono stata a casa ho fatto tantissime cose, ho visto quasi tutti i miei amici e ho viaggiato per tutta la svizzera (quasi…).

Nach genau 4 Monate nachdem ich nach Norwegen gereist bin (am 23. August), bin ich am 23 Dezember zurück nach Hause in die Schweiz gereist, um mit meiner Familie und Freunde Weihnachte und Neujahr zu feiern.

Sono stata dalla parrucchiera, ho incontrato le mie amiche alla mitica pista di Locarno, ho festeggiato il Natale con la mia famiglia, ho fatto sci di fondo nel Vallese con Sarina e Marion, ho fatto una giornata con le racchette con le ragazze della nazionale, ho vistato parenti, ho fatto pranzi e cene con amici, mi sono allenata, sono stata a sciare e a bordare, ho festeggiato capodanno,… In poche parole, ero sempre in giro, mi sono goduta le mie vacanze in svizzera ed è stato semplicemente bellissimo!

Ich war bei der Frisörin, ich habe meine Freundinnen bei “Locarno on Ice” getroffen, habe Weihnachten mit meiner Familie gefeiert, war langlaufen im Wallis mit Sarina und Marion, habe einen schönen Tag mit Schneeschuelaufen verbracht mit den Frauen vom Juniorenkader, habe Verwandten besucht, habe viele Mittag und Nachtessen mit Freunden gemacht, habe trainiert, war Skifahren und Snowboarden, habe Silvester gefeiert,… Das heisst, ich war immer unterwegs, habe meine Ferien richtig  genossen und es war einfach wunderschön!
Vanilla con Anna e Giuli / Vanilla mit Anna und Giulia

Il mio figlioccio Andrin / Mein Gottikind Andrin


sciare con mamma/ skifahren mit Mamma

BUON ANNO NUOVO! / FROHES NEUES JAHR!

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen