Donnerstag, 2. September 2010

Mattinata in città

Oggi ho deciso di prendermi un po' di tempo per me, e prima di andare alla lezione di Norsk da Anne-Louise, ho preso la bici e sono andata in città! Città per dire, perchè non è che sia gran che grande... però un qualche bel negozietto e soprattutto dei caffè carini ci sono!

Per prima cosa ho passeggiato lungo la via pedonale e ho curiosato nei vari negozi:

via pedonale di Halden

Poi ho attraversato un bel parco:

parco di Halden
E infine mi sono fermata sul ponte a fotografare la fortezza sopra la città!

castello di Halden
Tornando verso la bici ho però visto una cosa moltooo interessante: un centro commerciale. Sono entrata e ho trovato il paradiso per fare shopping! Purtroppo non avevo nè il tempo nè tanto la necessità per fare tanto shopping, ma almeno adesso so dove andare quando mi annoio! ;-)

A mezzogiorno ho fatto la mia terza lezione di Norsk, pian piano sto diventando brava, e in seguito ho dovuto fare un' ora di lavoro. Oggi mi è toccato spolverare tutti i quadri, oggetti vari attirapolvere,... Per una volta un lavoro non troppo pesante!

Alla sera ho fatto allenamento alla Höias (corsa nel bosco, non CO) e in seguito mi sono goduta una bella sauna (come mi hanno già scritto in molti, al mio ritorno in patria cercherò di introdurla anche dopo gli allenamenti O-92, tanto la nuova sede c'è, ci sarà posto anche per la sauna no?!?;-)

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen